Gateway / Patton

Patton SmartNode 4171 1 PRi ISDN 30 canali

Codice articolo produttore
SN4171/1E30VHP/EUI
1.822,88 €
0 PZ in continuo riassortimento
VoIP:
ISDN
BRI/PRI:
PRI
Numero porte:
1
N° SIP session:
30
SBC:
No
SKU
EWC-SN4171/1E30VHP/

Patton SN4171/1E30VHP/EUI, SmartNode VoIP GW, 1 E1/T1 PRI, 30 VoIP Calls not upgreadable


La serie SmartNode 4171 è la nuova generazione di modelli ISDN E1/ T1 degli SmartNode VoIP di Patton.

Si adatta perfettamente alle esigenze delle piccole e medie imprese che sono alla ricerca di modi efficaci di utilizzo e integrazione di sistemi PBX.

Fornendo un flusso E1 / T1, una porta Gigabit Ethernet, estendibile fino a 30 chiamate VoIP, l'SN4171 fornisce una soluzione affidabile e conveniente per un azienda.

Come ogni Trinity SmartNode, i modelli della serie SN4171 sono gateway state-of-the art VoIP che includono una procedura guidata per la configurazione WEB facile e veloce.

È possibile costruire la propria interfaccia web utilizzando le funzionalità Web Wizard.

Lo SmartNode 4171 è anche la soluzione per i service provider e i system integrator alla ricerca di un prodotto VoIP che rispetta gli standard ISDN in termini di funzionalità e qualità.

Caratteristiche:

 

  • 30 chiamate Voce.
  • 1 flusso ISDN PRI E1/T1 port fino a 30 chiamate simultanee G.722, T.38 o G.711. 
  • 1 porta Ethernet 10/100/1000  con auto MDI-X Ethernet.
  • Supporta il tagging delle  VLAN, TOS and Diffserv .
  • Supporta IPv6.
  • Intereoperabilità voce e fax T.38 con diversi vendor soft-switch e vari IP-PBX.
  • High Precision Clock.



Generale

  • VoIP ISDN
  • Numero porte 1
  • N° SIP session 30
  • Max N° SIP session 30
  • IP Router No
  • SBC No
  • Virtual SBC No

Soluzioni

  • UCC
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021- Micronics Srl. All rights reserved..