Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Orologi e sveglie / Philips
Radiosveglia
Codice articolo produttore
TAR7705/10
99,33 €
7 PZ in continuo riassortimento- Tipologia:
- Radiosveglia
- Display:
- Sì
- Colore Primario:
- Nero
- Collegamento Ipod:
- No
- Radio:
- Sì
- Funzione Snooze:
- Sì
- Timer di spegnimento:
- Sì
SKU
EWC-TAR7705/10
Radiosveglia
Carica il telefono. Riproduci la musica in streaming.
Svegliati con la tua stazione radio preferita o con il cicalino, con il telefono completamente carico. Questa radiosveglia Bluetooth è dotata di caricatore Qi wireless e ricarica tramite USB. Offre una radio con audio cristallino e la possibilità di riprodurre in streaming i contenuti audio dal dispositivo mobile.
Generale
- Alimentazione Corrente
- Display Sì
- Tipologia Radiosveglia
- Potenza RMS 4 W
- Colore Primario Nero
Funzioni
- Collegamento Cuffia No
- Collegamento Ipod No
- Radio Sì
- Allarme con cicalino Sì
- Allarme con ascolto radio Sì
- Allarme con ascolto CD No
- Funzione Snooze Sì
- Allarme Doppio Sì
- Allarme con Melodia No
- Allarme con volume progressivo No
- Nap Timer (conto alla rovescia) No
- Timer di spegnimento Sì
- Data No
- Tasto ora legale No
Ingressi
- USB Sì
Dimensioni
- Altezza 6.8 cm
- Larghezza 15.3 cm
- Profondità 15.3 cm
- Peso 606 gr
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita.
Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato